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Modulistica di Dipartimento
- Segretario di Dipartimento: Noemi Gussetti
Coordinamento delle attività gestionali, amministrative, contabili, dei servizi alla ricerca, delle attività di comunicazione e fund raising.
MODULISTICA DI DIPARTIMENTO :
- ACCESSO FUORI ORARIO
Referente: Stefano Canziani
- ANAGRAFICA COLLABORATORI
Referenti: Stefano Canziani
- ACQUISTI
Referenti: Giulia Ghiretti - Maria Ilaria Miot
Per ogni acquisto è consigliata la compilazione del modulo richiesta ordine anche per le prestazioni di servizi interni all’Ateneo.
Il pagamento di fatture ricevute da questa amministrazione in assenza di buono d’ordine, regolarmente emesso, sarà direttamente a carico della persona che ha richiesto il bene/servizio.
Vista l'attuale complessità delle procedure per poter effettuare un acquisto, si consiglia di programmare gli acquisti con largo anticipo soprattutto se la data di scadenza dei progetti è vicina.
- CONFERENZE / SEMINARI / VISITE SCIENTIFICHE
Referenti:
L'Incarico dovrà essere previamente autorizzato dal Direttore del Dipartimento. Prima di procedere a conferimenti di qualsivoglia natura, si prega di voler contattare la Segreteria amministrativa.
- CONTRATTI
Referenti: Serena Padovan
Si raccomanda una consultazione preventiva dell'amministrazione del dipartimento, con largo anticipo rispetto alle scadenze, per le dovute verifiche di natura contabile, per individuare le corrette tipologie di contratto, e per chiarire gli adempimenti amministrativi necessari.
- DIDATTICA
Referenti: Silvana Palmiero, Laura D'Amore
- MISSIONI
Referente: Stefano Canziani (lunedì-martedì-mercoledì ore 8:00-14:00)
La richiesta preventiva, da protocollare prima della partenza, è indispensabile per assicurare la copertura assicurativa, anche per le missioni senza rimborso.
L'autorizzazione, in caso di rimborso su fondi amministrati dal Dipartimento, deve essere vistata dal Segretario Amministrativo per la verifica della copertura finanziaria e firmata dal Direttore prima della partenza per la missione. Il modulo di richiesta dell'autorizzazione, debitamente compilato, può esser fatto pervenire alla Segreteria Amministrativa anche via fax o e-mail.
Per le prenotazioni aeree tramite agenzia si indica di seguito il contatto:
FRATELLI COSULICH: | businesstravel@cosulich.it |
LINEA GIALLA: | prenotazioni@lineagialla.it |
- MISSIONI PNRR
Vademecum di istruzioni
- PROGETTI DI RICERCA
Referenti per la Ricerca: Serena Padovan
Supporto per progettazione ed autorizzazione: Serena Padovan
Supporto per Rendicontazione: Melissa Amati
- VARIE
Documentazione di utilità varia.
Ultimo aggiornamento: 27-08-2024 - 14:53