Olimpiadi della Fisica

In collaborazione con il Piano Lauree Scientifiche, il Dipartimento di Fisica organizza ogni anno un corso di preparazione alla Gara di Secondo Livello delle Olimpiadi della Fisica.

Il corso si tiene normalmente tra gennaio e febbraio.

- MINICORSO proposto per il 2017:

SI propongono 3 sessioni pomeridiane di esercitazioni su problemi. Gli incontri si svolgeranno dalle 15.00 alle 18.00 presso il Dipartimento di Fisica dell'Università di Trieste, nella sede di via Valerio 2, in aula B, con il seguente calendario (CONTROLLARE SEMPRE SU QUESTO SITO EVENTUALI AGGIORNAMENTI):

venerdi' 27 gennaio 2017: MECCANICA con Giovanni Comelli

martedi' 31 gennaio 2017: MECCANICA e TERMODINAMICA con Marisa Girardi

lunedi' 6 febbraio 2017: ELETTROMAGNETISMO con Enrico Smargiassi (ATTENZIONE: IN AULA A !!!)

Per ragioni organizzative e' richiesta l'iscrizione al corso mandando un mail a:
orientamento@ts.infn.it

Ultimo aggiornamento: 08-02-2017 - 11:57