- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Trasferimento della conoscenza
- Come fare per
Dipartimento di Eccellenza
Comitato di gestione
Il Comitato di Gestione del Dipartimento di Eccellenza è composto da otto membri: il Direttore del DF, il Direttore uscente, il Segretario Amministrativo del DF e un rappresentante per ciascuna delle quattro linee di intervento e per le attività di alta formazione.
Attualmente i membri attivi sono Giuseppe Della Ricca, Giovanni Comelli, Noemi Gussetti, Angelo Bassi, Stefano Borgani, Paolo Camerini, Daniele Coslovich e Maria Peressi.
Il Comitato ha il compito di monitorare le attività progettuali, affrontare tempestivamente eventuali criticità e riferire al Consiglio di Dipartimento in merito al perseguimento degli obiettivi specifici e strategici, ai progressi dell’attività e alle singole iniziative.
A tal proposito, durante le sedute del Consiglio di Dipartimento viene stabilmente riservato un punto all’ordine del giorno per la discussione dello stato di avanzamento del progetto e per assumere decisioni necessarie a risolvere rischi e criticità, nonché a garantire il miglior uso delle risorse umane e finanziarie.
Ultimo aggiornamento: 14-10-2024 - 10:55