Galileo Festival Academy - Padova, 15-17 ottobre 2021

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
24/06/2021

Si svolgerà da venerdì 15 a domenica 17 ottobre 2021 a Padova il Progetto Academy del Galileo Festival della Scienza e Innovazione, un’occasione unica di incontro, scambio e formazione aperta agli studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le Università italiane.

L'Academy è rivolta principalmente – ma non esclusivamente – a studenti universitari, dottorandi e ricercatori di ingegneria, informatica, scienze naturali, matematica e fisica, economia e management, comunicazione, sociologia, scienze politiche. I candidati selezionati per il Progetto Academy potranno infatti partecipare a convegni, incontri e workshop con i principali esperti a livello nazionale di queste materie e con gli imprenditori protagonisti dell’innovazione made in Italy e della ripresa industriale del Paese.

La scadenza per l'invio delle candidature era fissata per domenica 12 settembre 2021 ma se interessati seguite le informazioni sul sito www.galileofestival.it per verificare eventuali altre scadenze in caso di disponibilità di posti.

Ultimo aggiornamento: 08-10-2021 - 10:15
Share/Save