Corso di Laurea Magistrale in Fisica: ORARIO LEZIONI 1° semestre 20/21 - INDICAZIONI – aggiornamento 7 ottobre 2020

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
01/10/2020

L’orario delle lezioni è disponibile sul sito http://df.units.it/it/didattica/informazioni-studenti/orario-lezioni

Per iniziare le lezioni in sicurezza

E' previsto l’obbligo di prenotazione all'aula tramite app. Per la denominazione dell’aula/edificio consultare l’orario http://df.units.it/it/didattica/informazioni-studenti/orario-lezioni  Seguiranno istruzioni sulla modalità di funzionamento. 

Nel caso in cui lo studente non abbia possibilità di utilizzare la app #Safety4all (perché sprovvisto di smartphone o perché la app non è ancora disponibile su Google play): deve inviare una richiesta a prenotazioni.aule@amm.units.it ricordando le proprie generalità (e il numero di matricola) e deve compilare l’autodichiarazione di accesso all’Ateneo alla pagina https://web.units.it/page/forms/it/content/covid-19-accesso-strutture-universitarie.

Per gli studenti che non sono ancora immatricolarsi al Corso di Laurea Magistrale in Fisica dell’Università di Trieste e che intendono seguire le lezioni a distanza: è necessario fare richiesta di credenziali temporanee inviando una email alla Segreteria didattica (didattica.df@units.it) con i propri dati anagrafici e allegando la scasione di un documento d'identità e del codice fiscale (fronte e retro).

Informazioni per accedere alle aule virtuali sono disponibili sul sito  https://corsi.units.it/didattica-a-distanza

Per gli studenti del II anno: sono invitati a verificare sul sito Moodle la presenza dei corsi del proprio piano di studi per l’a.a. 20/21 e ad iscriversi sul sito. In caso di eventuali problemi, contattare il docente del corso specifico.

Data la situazione in costante evoluzione, si invitano gli studenti a verificare eventuali aggiornamenti successivi di questa pagina, degli orari a monitorare la pagina di Ateneo https://www.units.it/ateneo/emergenza-covid-19-indicazioni-e-aggiornamenti

 

Ultimo aggiornamento: 07-10-2020 - 11:38
Share/Save