Corso di Laurea in Fisica: ORARIO LEZIONI 1° semestre 20/21 - INDICAZIONI

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
01/10/2020

L’orario delle lezioni è disponibile sul sito http://df.units.it/it/didattica/informazioni-studenti/orario-lezioni

Per iniziare le lezioni in sicurezza

Per gli studenti del I anno di corso è garantita la possibilità di seguire le lezioni in presenza senza restrizioni. Sarà comunque possibile seguire da remoto attraverso la piattaforma Microsoft Teams (seguiranno informazioni sulla modalità di accesso).

Per gli iscritti ad anni successivi al I saranno effettuate delle turnazioni: i gruppi saranno identificati dal numero dispari o pari della propria matricola. Gli studenti con numero di matricola dispari potranno prenotarsi per la prima e la terza settimana di ottobre (5-10 ottobre e 19-24 ottobre), gli studenti con numero di matricola pari per la seconda e la quarta (12-17 ottobre e 26-31 ottobre).
Gli studenti sono invitati a verificare sul sito Moodle la presenza dei corsi del proprio piano di studi per l’a.a. 20/21 e ad iscriversi sul sito. In caso di eventuali problemi, contattare il docente del corso specifico.

Per tutti (turni o non turni): è previsto l’obbligo di prenotazione all'aula tramite app. Per la denominazione dell’aula/edificio consultare l’orario http://df.units.it/it/didattica/informazioni-studenti/orario-lezioni  Seguiranno istruzioni sulla modalità di funzionamento.

Nel caso in cui lo studente non abbia possibilità di utilizzare la app #Safety4all (perché sprovvisto di smartphone o perché la app non è ancora disponibile su Google play): deve inviare una richiesta a prenotazioni.aule@amm.units.it ricordando le proprie generalità (e il numero di matricola) e deve compilare l’autodichiarazione di accesso all’Ateneo alla pagina https://web.units.it/page/forms/it/content/covid-19-accesso-strutture-universitarie.

Informazioni per accedere alle aule virtuali sono disponibili sul sito   https://corsi.units.it/didattica-a-distanza

Data la situazione in costante evoluzione, si invitano gli studenti a verificare eventuali aggiornamenti successivi presenti in questa pagina e a monitorare gli orari e la pagina di Ateneo https://www.units.it/ateneo/emergenza-covid-19-indicazioni-e-aggiornamenti

Per eventuali problematiche individuali inviare un’email a: didattica.df@units.it

Ultimo aggiornamento: 15-10-2020 - 13:09
Share/Save