Inaugurazione del Polo di Trieste dell'Accademia Nazionale dei Lincei

Venerdì 5 ottobre ore 15.00 - Aula Bachelet, edificio centrale
Tipologia news:
05/10/2018

Si inaugura ufficialmente venerdì 5 ottobre, alle ore 15.00, presso l'Aula Bachelet, edificio centrale del campus universitario di Piazzale Europa 1, il Polo di Trieste della rete nazionale de “I Lincei per una nuova didattica nella scuola”, con la collaborazione della Fondazione I Lincei per la Scuola e l’Ufficio Scolastico Regionale del Friuli Venezia Giulia

Il rapporto della Fisica di Trieste con l'Accademia dei Lincei è molto forte: la Prof.ssa Francesca Matteucci, Professore Ordinario di Astronomia e Astrofisica del Dipartimento di Fisica, è stata recentemente eletta Socio Nazionale dell'Accademia dei Lincei, il titolo più elevato e prestigioso di afferenza alla nota Accademia Nazionale e il Prof. Giuliano Panza, già Professore Ordinario di Sismologia è membro dell'Accademia.

Ultimo aggiornamento: 05-10-2018 - 09:52