- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Trasferimento della conoscenza
- Come fare per
Il dott. Matteo Jugovac ha vinto il premio per la miglior presentazione al 5th International Symposium on Atomic Level Characterizations for New Materials and Devices"
Un assegnista del Dipartimento di Fisica, il dott. Matteo Jugovac ha vinto il premio per la miglior presentazione ad una conferenza internazionale, il "15th International Symposium on Atomic Level Characterizations for New Materials and Devices" tenutosi a Matsue, in Giappone.
La presentazione dal titolo:"Engeneering single-spin flat bands in heavily doped graphene" riportava i risultati innovativi ottenuti recentemente e pubblicati su riviste scientifiche di rilievo del settore. "Sono onorato ad aver ricevuto questo premio, il quale rappresenta un importante riconoscimento del lavoro svolto, ed è soprattutto uno stimolo nel continuare a perseguire l’eccellenza nella ricerca scientifica. Voglio ringraziare tutti i colleghi che hanno contribuito all'ottenimento di questi risultati, senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile."
La conferenza ha visto la partecipazione di illustri scienziati del campo della fisica delle superfici ed è stata un ottimo palcoscenico per la presentazione dei risultati sperimentali.
Il lavoro del dott. Jugovac è finanziato dai progetti PRIN 2022 "2DOrNotToBe"e PRIN PNRR "2Dgo3D".
Ultimo aggiornamento: 27-11-2024 - 13:31