- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Trasferimento della conoscenza
- Come fare per
Indicazioni esame di Introduzione alla Fisica Nucleare a Subnucleare
Tipologia avviso:
home
Si avvisano gli studenti che per tutti gli appelli d’esame dell’a.a. 2024/2025 del corso di Introduzione alla Fisica Nucleare a Subnucleare (17/06, 08/07, 01/09, 15/09 e appelli gennaio/febbraio 2026) la parte teorica del modulo Fisica Nucleare (Prof.ssa Zaccolo) verrà esaminata mediante due domande scritte. Le domande saranno proposte all’inizio delle prove scritte tra le ore 9 e le ore 9.20.
Alle ore 9.30 comincerà il consueto esame scritto con 3 esercizi che si concluderà, quindi, alle 12.30.
La correzione della parte scritta teorica del modulo Fisica Nucleare sarà effettuata esclusivamente per le prove degli studenti che passano il consueto esame scritto nell’appello corrispondente.
Per informazioni scrivere ai Proff. Paolo Camerini (paolo.camerini@units.it) e Vieri Candelise (vieri.candelise@units.it)
Categoria:
Didattica
Ultimo aggiornamento: 04-06-2025 - 10:28