- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Trasferimento della conoscenza
- Come fare per
Young ISSNAF Mentoring Program for Students 2024 dell'Italian Scientists and Scholars in North America Foundation
Tipologia avviso:
home
La prof.ssa Elena Orlando comunica che è aperta la call per il "Mentoring Program for Students" dell'ISSNAF (Italian Scientists and Scholars in North America Foundation) che si chiuderà' il 31 ottobre 2023.
È rivolta a studenti della laurea magistrale e del dottorato ma anche a laureati triennali 2023, interessati ad avere un mentore nel Nord America per tutto il 2024 che li aiuti a fare un'esperienza di studio/lavoro nel Nord America.
La selezione viene fatta in base ai requisiti, alla domanda presentata, ai voti e alla lettera di referenza richiesta.
Piu’ in dettaglio, l’ISSNAF, Italian Scientists and Scholars in North America (www.issnaf.org), e’ una fondazione non-profit che connette piu’ di 3000 ricercatori e tecnologi negli Stati Uniti e Canada, promuovendo networking e collaborazioni con istituti in Italia. ISSNAF è sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana e opera in stretta collaborazione con l'Ambasciata Italiana a Washington, DC.
Tra i vari programmi, ISSNAF promuove “Young ISSNAF Mentoring Program for Students”, un programma di mentoring per guidare nella carriera studenti italiani, interessati a fare un'esperienza di studio o ricerca negli Stati Uniti e/o Canada.
Non si tratta di borse di studio o job placement.
Per informazioni e presentazione domande: https://www.issnaf.org/mentoring-young-issnaf
Categoria:
Didattica
Ultimo aggiornamento: 09-10-2023 - 12:57