Progetto "Academy" del Galileo Festival - Padova 9-11 maggio 2019

Quattro giorni di incontri e visite nelle aziende innovative, seminari, talk con i grandi nomi dell’innovazione, della rivoluzione digitale, del trasferimento tecnologico e della scienza
Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
03/04/2019

Il Galileo Festival, una manifestazione in un territorio che è laboratorio nazionale di eccellenza dell’innovazione, si terrà a Padova dal 9 all'11 maggio 2019

Il progetto Academy del Galileo Festival permetterà a un numero selezionato di studenti di laurea triennale, magistrale, master e dottorato di partecipare in modo agevolato al Festival, quattro giorni di incontri e visite nelle aziende innovative, seminari, talk con i grandi nomi dell’innovazione, della rivoluzione digitale, del trasferimento tecnologico e della scienza, che potrà arricchire il curriculum di studi dei suoi studenti.

I candidati potranno scegliere tra due opzioni di partecipazione, opzione 1: Festival e visite in azienda (8-11 maggio 2019) o opzione 2: Festival (9-11 maggio 2019). Le candidature dovranno essere inviate entro il 28 aprile 2019. Seguirà poi un'ulteriore deadline (5 maggio) previa disponibilità di posti per partecipare all'Academy.

Le informazioni sulla Academy e il programma completo della manifestazione sono disponibili sul sito www.galileofestival.it.

Domande frequenti sulla Academy

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 03-04-2019 - 15:50
Share/Save