Job@UniTS - il Career day dell'Università di Trieste

5 aprile 2017
Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
28/03/2017

Il 5 Aprile 2017 l’Università di Trieste organizza l’ottava edizione di Job@UniTS, un’occasione per incontrare le più importanti aziende del territorio nazionale. Anche quest’anno l’evento sarà ricco di opportunità: seminari dedicati al mondo del lavoro, presentazioni aziendali e incontri personalizzati con i responsabili delle risorse umane e studenti.

Come partecipare all’evento? È possibile iscriversi online al sito www.units.it/job utilizzando le credenziali d’Ateneo. Sarà così possibile conoscere in anticipo quali profili professionali cercano le aziende e fissare con loro un colloquio.

Le iscrizioni online sono apertefino al 4 Aprile. Oltre questo termine, la registrazione potrà comunque avvenire al desk di Job@UniTS (edificio centrale, II e III piano).

Alcune fra le aziende  presenti: Generali , Aldi , Allianz , Fincantieri , Lidl Italia, Reply, Wärtsilä, Danieli, Decathlon Italia, Costa Crociere , Diaco Biofarmaceutici, Electrolux Professional, KPMG, Pam Panorama, PwC, SAS, Stevanato Group, Whirpool EMEA, Monte Carlo Yachts, Robert Bosch, etc…

Vuoi affinare le tue competenze nella ricerca del lavoro? Partecipa ai laboratori in programma il 4,5 e 6 Aprile I professionisti delle risorse umane delle Agenzie del Lavoro Umana, Adecco, GI Group e Randstad illustreranno le strategie vincenti per proporsi alle aziende e trovare occupazione nel mercato del lavoro contemporaneo.

Infine partecipa alla giornata del 6 Aprile dedicata all’orientamento al lavoro e all’imprenditorialità: in programma un Business game dal titolo “Innovazione tecnologica, change management e teamwork” a cura di MIB Trieste School of Management e l’iniziativa ”Aperitivo con gli Alumni”, in cui studenti e neolaureati potranno fare una chiacchierata con brillanti ex studenti dell’Università di Trieste disposti a condividere come sono riusciti a trovare la loro “strada professionale”.

 

Per informazioni: www.units.it/job - TEL  040 558 3794/7934/2751/2968/ 7742 - email: job@units.it

http://twitter.com/jobunits

Categoria: 
Didattica
Ultimo aggiornamento: 28-03-2017 - 14:04
Share/Save